L’azienda Holland Marine Services Amsterdam, società operante nel settore nautico del trattamento di acque reflue, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, ha commissionato alla Coesin una modifica del sistema di trattamento delle acque a bordo del mega yacht ‘Arctic P’. Principalmente si trattava di effettuare dei lavori di cablaggio, modifica sul PLC, sostituzione dell’HMI, programmazione del software e prove dell’impianto.
“La risposta della Coesin, in seguito alla prima richiesta di intervento, è stata veloce, professionale e puntuale.
…
Durante il lavoro, lo staff dell’HMSA ha subito capito di aver preso la giusta decisione nel contattare la Coesin, infatti i tecnici che hanno effettuato l’intervento si sono dimostrati altamente qualificati, portando a termine il lavoro a regola d’arte; le attività di coordinazione dagli uffici della Coesin sono state precise e professionali. La comunicazione tra il programmatore della HMSA in Olanda, e il programmatore della Coesin, a bordo, è stata chiara e priva di incomprensioni, trattandosi di specialisti per entrambe le parti.
Grazie all’impegno della Coesin, lo yacht ‘Artic P’ ha potuto continuare il suo viaggio. Inoltre, grazie alla necessità manifestatasi a causa della pandemia, la società HMSA ha trovato un service partner affidabile e qualificato nell’area Medio Orientale-Mediterranea.”
Sjaak de Goede
Manager
Holland Marine Services Amsterdam